7 luglio 2016

Set per microneedling (dermaroller) di White Lotus


set dermaroller White Lotus

In questo articolo (clicca qui) ho parlato del Dermaroller, a cosa serve e come si usa.
Ora ti presento il set con il quale mi sto trovando molto bene, ho acquistato tutto su Amazon perchè spesso ci sono ottime offerte.

Il set che ho acquistato è di White Lotus e comprende:

Dermaroller con aghi da 0,5 mm

Dermaroller White Lotus















Detergente viso in crema: lo uso prima del trattamento ma ovviamente si può utilizzare come un normale detergente. Ottimo e delicato!




















Siero anti età all'olio di tè verde

siero antietà al tè verde


Siero anticicatrici

siero anticicatrici






DVD purtroppo non tradotto in italiano ma in ogni caso comprensibile e utile per vedere come utilizzare il rullo

DVD White Lotus
Questi prodotti li puoi trovare qui nel sito di White Lotus 
e anche cliccando il link qui sotto che ti porterà nel loro negozio su Amazon
White Lotus

Siero viso Jeunesse di Kleem Organics

Kleem Organics  Nel post precedente ho parlato dei sieri viso, a cosa servono e come si utilizzano, puoi trovare il post cliccando qui ...